Da venerdì 21 a domenica 23 maggio 2021
in mountain bike nel sud-ovest della Sardegna


Base negli hotel a 4 stelle di Carloforte e Carbonia (gruppo Lu’ hotel) ed escursioni anche nell’isola di San Pietro e nell’isola di Sant’Antioco.  Percorsi scorrevoli, senza particolari difficoltà tecniche, alla portata di tutte e tutti, con la possibilità di noleggio di mountain bike elettriche.

ISCRIVITI SUBITO!


Il nome del tour deriva dalla tipologia di viaggio, perché ogni pomeriggio si torna al centro (l’hotel) e ogni giorno si pedala in una direzione diversa, come se i percorsi fossero i petali di un fiore. Visiteremo in bici spiagge incontaminate (ci sarà il tempo anche per un bagno) lagune e stagni popolati da fenicotteri e da altre meravigliose specie, pedaleremo sulle piste ciclabili recentemente costruite e nelle ore serali libere l’hotel sarà a nostra disposizione con servizi extra (su prenotazione) come bagno turco, sauna, idromassaggio, doccia emozionale, grotta del sale, ghiaccio terapia, piscina, massaggio, tisaneria.

Il tour è guidato ed è assistito da almeno un mezzo di appoggio per tutto l’itinerario. E’ organizzato dalla società di servizi cicloturistici Sardinia Biking, attiva da oltre quindici anni nella destinazione Sardegna, in collaborazione con lo sponsor Medi@net, un’azienda sarda che fornisce servizi internet e di telefonia in tutta la Sardegna, su rete radio proprietaria e su fibra ottica.

Per restare aggiornata/o sull’organizzazione del tour iscriviti alla newsletter!