da venerdì 7 a domenica 9 ottobre 2022
in mountain bike e gravel nella costa di Alghero


Base nell’hotel a 4 stelle Oasis di Alghero ed escursioni nelle più belle località della costa, su sentieri costieri che ci offrono panorami mozzafiato. Percorsi scorrevoli, senza particolari difficoltà tecniche, alla portata di tutte e tutti, con la possibilità di noleggio di mountain bike elettriche.

Il nome del tour, arrivato alla terza edizione, deriva dalla tipologia di viaggio, perché ogni pomeriggio si torna al centro (l’hotel) e ogni giorno si pedala in una direzione diversa, come se i percorsi fossero i petali di un fiore. Visiteremo in bici spiagge incontaminate (ci sarà il tempo anche per un bagno), il lago Baratz e altri meravigliosi capolavori della natura, pedalando lontani dal traffico automobilistico e assistiti dalle guide che ci spiegheranno le caratteristiche più interessanti del territorio.

Il tour – assistito per tutto l’itinerario anche da un furgone di appoggio, fornito dallo sponsor Medianet – è organizzato dalla società di servizi cicloturistici Sardinia Biking, attiva da oltre quindici anni nella destinazione Sardegna, in collaborazione con Piero Manca Avventuriero, instancabile esploratore e profondo conoscitore del territorio algherese e non solo.

 

ISCRIVITI SUBITO!

 

Per restare aggiornata/o sull’organizzazione del tour iscriviti alla newsletter!